3 Agosto 2022 Accademia Doppiatori Professionisti

Alessandro Quarta

Quanti talenti sono sbocciati o si sono “rinfrescati” quest’anno!

L’Accademia Doppiatori Professionisti ha trascorso un altro anno con doppiatori volenterosi e pronti al cambiamento. E i cambiamenti ci sono stati! C’è chi ha avuto più lavoro, chi ha vinto provini e chi si è finalmente fatto apprezzare per quello che realmente è. A fine anno tutti si sono confrontati con diversi direttori di doppiaggio nelle masterclass organizzate apposta per loro.

Da fine giugno a novembre ci prendiamo una pausa con le lezioni. Ma non andiamo in vacanza perché sono aperte le iscrizioni per l’anno accademico 2022-23. Se vuoi essere dei nostri, hai tempo per iscriverti fino al 15 settembre.

Prima di mandare la tua candidatura, ricorda che i nostri corsi non sono rivolti ad aspiranti doppiatori o principianti. Il nostro piano di studi si concentra su chi ha già le basi del mestiere e che quindi ha esigenze differenti da chi inizia. L’Accademia Doppiatori Professionisti è la prima scuola di doppiaggio italiana nata specificatamente per doppiatori che già lavorano nel settore. Nel 2016 Alessandro Quarta ha creato questa scuola per trasmettere il suo sapere a doppiatori che necessitano di colmare eventuali lacune e che abbiano voglia di raggiungere livelli professionali più elevati.
Se sei un doppiatore e sei interessato ai nostri corsi, compila il modulo di iscrizione che trovi sul nostro sito e ti ricontatteremo subito per darti tutte le informazioni.
Ti aspettiamo!
, , , , , , ,

SCRIVICI PER UN INCONTRO!

Le attività all’interno dell’Accademia prevedono percorsi differenti e sono totalmente strutturate sugli obiettivi di crescita di ogni singolo partecipante. Ogni corso è annuale, della durata di 9 mesi.